Pillola contraccettiva e liquido seminale

Buonasera,
il liquido seminale maschile (e la sostanza lubrificante usata nei profilattici) ingerito in seguito ad un rapporto orale può compromettere la sicurezza contraccettiva della pillola?
Inoltre vorrei sapere se l'estratto di betulla (presente dove lavoro) può creare delle interazioni pericolose.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con la pillola nessuna interferenza,ma per la sua salute si deve informare.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI