Isteroscopia operativa e lavande intime

bUONA SERA, VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA IL 27/5 DEVO FARE UN ISTEROSCOPIA OPERATIVA PER RIMOZIONE DI UN SETTO, IL CICLO DOVREBBE ARRIVARE IL 31/5, IO SOFRO DI SPOTTING PRECICLO, PUO' INTERFERIRE? ALL'OSPEDALE DICONO DI NO, PERO' NON VORREI CHE POI ARRIVO LI IL 27 E MI RIMANDANO A CASA SENZA FARE L'INTERVENTO CHE ASPETTO DA NOVEMBRE.
POSSO FARE UNA LAVANDA IL GIORNO STESSO O QUELLO PRIMO PER ELIMINARE UN PO' DI SPOTTING?
O SONO DANNOSE LE LAVANDE PRIMA DI QUESTO INTERVENTO?
NELLO STESSO GIORNO FARANNO ANCHE UNA LAPAROSCOPIA.
ATTENDO VOTRE RISPOSTE GRAZIE MILLE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se si attiene scrupolosamente ai protocolli dell'ospedale non c'è da temere che l'intervento venga rinviato, quindi non si faccia troppi problemi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, ma posso fare una lavanda intima il giorno prima?
grazie ancora
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
la può tranquillamente praticare