Perdite postciclo pillola

buongiorno,
a settembre scorso, dopo un anno di assunzione, ho sospeso la pillola yasminelle.
da un mese la prendo nuovamente e la scorsa domenica è arrivato il primo ciclo, durato solo 2 giorni. a seguito della fine del ciclo sono iniziate a comparire perdite marroni, che ancora oggi ho. in passato non avevo mai avuto problemi di questo genere con la medesima pillola, da cosa può dipendere?
è normale avere un ciclo che duri solo 2 giorni appena?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting (perdite ematiche) nei primi mesi di assunzione della pillola (riferisce di assumerla nuovamente da 1 mese) sono normali, quindi per il momento attenda ancora prima di pensare ad un cambio di pillola.
Con la pillola a basso dosaggio e' normale avere un ciclo scarso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"