Eiaculazione zona pubica femminile possibile gravidanza

salve dottori, sono una ragazza di 22 anni
durante il mio periodo fertile ho fatto petting con il mio ragazzo.
Eravamo in piedi, lui ha eiaculato, io portavo le mutandine. dopo poco mi sono accorta che alcune gocce del suo sperma erano cadute e avevano macchiato esternamente le mie mutandine, perciò le ho tolte e le ho cambiate. Preciso che non mi sono toccata le mie parti intime, mi sono limitata a cambiare mutandine. Dopo qualche ora mi sono accorta che quelle sporche avevano una macchia di sperma proprio sul bordo superiore di queste. Premettendo che probabilmente è solo una mia paura infondata, però mi sono lasciata spaventare poichè ho pensato che essendo le mutandine leggermente lenti e senza elastico, qualche goccia di sperma si sia potuta infilare al loro interno. Io se questo è avvenuto o meno non lo so ma nel caso ipotetico che oltre a macchiare esternamente il tessuto (che so non essere capace di far passare spermatozoi) una piccola parte di liquido eiaculatorio sia entrato dal bordo superiore delle mie mutandine, è esagerato pensare che questo possa essere arrivato fino alla vagina e aver causato una gravidanza?
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una possibile gravidanza sono veramente impossibili.
BUONA CONTRACCEZIONE
e SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!

Arrivederci