Un grumolo sopra l'obbellico

carissimo dottore ho 35 anni mamma di due bimbi un bimbo di 6anni una bimba di 23 mesi due giorni fa ho notato sopra l`obbellico come un piccolo grumolo non molto visibile se provo a toccarlo spingendolo indentro sento come delle bollicine d`acqua che si schiacciano tra di loro e non torna fuori se non mi siedo o abbasso e completamente indolore cosa potrebbe essere,prima della seconda gravidanza non c`e lavevo
grazie tanto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una piccola ernia ombelicale ( a seguito della seconda gravidanza)

Nessun problema. La faccia vedere al suo medico.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
carissimo dottore
la ringrazio di cuore di avere risposto
domani cerchero di farmi vedere dal mio medico
le faro sapere
molte grazie