L'ultima gastroscopia di mia mamma risale ad un anno e mezzo fa

Buon giorno a tutti,
Mia madre, 54enne, accusa da 1 mese dolore allo Stomaco che si alterna a giorni.
Il gastroenterologo ha rafforzato la cura, e da 40 g di Pantopan siamo passati a 60 g (inutilmente), poi adesso dice di provare 80 g.

Mia Madre parla di dolore e non di bruciore, dice che a volte dopo i pasti passa.

Altre informazioni utili possono essere che:
1) Ha avuto un'ulcera gastrica.
2) Attualmente da un anno e mezzo sappiamo che è affetta da Helicobacter Pylori.
3) Ha eseguito Ecografia addome, analisi del sangue, e TAC al cervello da un mese a questa parte per altri motivi, e tutto risulta negativo.

Sapete darmi vostre opinioni a riguardo?
L'ultima Gastroscopia di mia Mamma risale ad un anno e mezzo fa.

Grazie mille.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una nuova gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Perché tutto può collegare ad eventuali patologie tumorali?

Grazie mille per la pronta risposta..
[#3]
dopo
Utente
Inoltre specifico che ha sempre appetito, e qualche episodio di eruttazione..