Meteorismo e flatulenza

salve sono erika,da circa nove mesi una notte ho avuto un mal di pancia,dopo di che ho avvertito forti rumori intestinali associati a meteorismo e forte flatulenza soprattutto dopo i pasti principali c, è da dire che sono un tipo ansioso e mamma di due bimbi piccoli e anche una fumatrice \4 sigarette al giorno\vi prego rispondetemi al piu presto non voglio fare la gastroscopia.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, prima di arrivare alla gastroscopia bisognerebbe eseguire analisi del sangue ed una visita specialistica, ci tenga pure aggiornati

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
il mio medico mi ha dato il peridon ma senza risultati mi consiglierebbe cosa dovrei prendere per la flatulenza
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Le terapie spettano al medico curante al quale la rimando.