Digestione difficile

Gent.le Dottore,
sono una ragazza di 23 anni e da un pò di tempo accuso di problemi durante la digestione. Mi capita a volte di aver difficoltà a digerire,sentirmi molto piena dopo i pasti con dolore subito sotto alle costole di sinistra. Talvolta avverto delle fitte sempre alla parte sinistra che a me sembrano a livello del cuore e anche un pò di tachicardia. Mi succede se mangio tanto o se abuso di latticini (penso di essere intollerante!).
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarà utile eseguire il BT al Lattosio.
Intato può trattare quello che credo sia meteorismo con del Simeticone.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it