Gastrite nervosa

Salve! La mia ragazza, 28 anni, da alcuni giorni avverte di tanto in tanto forte nausea e senso di vomito. Il medico curante le ha detto che si tratta di "gastrite nervosa". Vorrei sapere qualcosa in più in merito a questo problema e se ci sono dei farmaci, magari naturali, che servono a contrastare questi fenomeni di nausea. Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, può utilizzare della levosulpiride,
oppure altri procinetici + sedativi.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it