Il ginecologo mi ha un spaventato dicendomi che avrei dovuto ripetere le beta

Gent.ssimi Dottori,
sono alla mia prima gravidanza e ho un pò di ansie.
Ho fatto il test il 22 aprile ed è risultato positivo poi per conferma il 23 ho fatto le Beta con valore 1219....(quindi secondo la griglia a fianco nel risultato ero alla 5 settimana. Sabato 7 ho fatto la prima visita, il mio ginecologo mi ha fatto una ecografia (ESTERNA)nella quale si vedeva molto bene la camera gestazionale ma non l'embrione. Cosi il ginecologo mi ha un spaventato dicendomi che avrei dovuto ripetere le beta per monitorare l'andamento della gravidanza. Mi ha detto"rispetto ai tempi che mi dici tu (ultima mestruazione 21 matrzo) dovresti essere alla settimana 6+5 e avrei dovuto vedere l'embrione ..non lo vedo quindi ho i tempi sono diversi o ce qualcosa che non va".......lo sconforto assoluto
Ieri ho ripetuto le beta e sono 7859, oggi ho fatto vedere il risultato al ginecologo il quale mi ha detto che le beta aumentano in maniera bassa quindi mi ha prescritto di rifarle giovedi e venerdi di rifare l'ecografia.
Mi chiede sempre inoltre se ho perdite....io per fortuna non ne ho ..avverto stanchezza ho la temperatura che si aggira tra 36,8 37 piccole fitte alla pancia e dolori di schiena, ma tanta tanta paura.
Vorrei sapere sono normali i valori beta ed è normale non vedere l'embrione alla 6+ 5 settimana.

GRazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se avesse fatto un'eco vaginale lo avrebbe già visto ed a mio parere, già col battito.
Nessun problema, quindi.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo