Gravidanza con pantoprazolo e domperidone

Gentili dottori,
da ottobre sono in cura per un reflusso biliare che mi da molti disturbi.
assumo regolarmente pantaopan 40 mg il mattino e motilium ai 2 pasti principali.
vorrei cercare una gravidanza, è possibile continuando ad assumere questi farmaci o sono dannosi?
e nel corso della gravidanza possono essere assunti?
ringrazio per l'attenzione e la disponibilità.

Valentina
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'uso di questi farmaci in gravidanza e' consentito quando il beneficio e' superiore al rischio per il feto, quindi dovrà valutarne l'assunzione molto attentamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"