Pancia gonfia dopo aver fatto l'amore

Buongiorno, non so se ho scelto la specialità giusta, ma in un certo senso penso che riguardi anche ginecologia. Da un pò soffro di reflusso gastroesofageo che fino a qualche settimana fa mi faceva anche gonfiare un pò la pancia. Però questo fenomeno non avviene più da un pò ma invece sto notando sempre più spesso che subito dopo aver fatto l'amore si gonfia un pò la pancia e diventa molto dura. Non so che questo può essere ricoleggato al mio problema o se c'è qualche problema invece che può riguardare le ovaie. Sapreste dirmi qulalcosa voi in merito a questo
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora e' la prima volta che mi presentano questo problema
e' puramente casuale il gonfiore della pancia dopo un rapporto sessuale
comunque le consiglierei di fare un ecografia pelvica

Luisa Uras