Tac con contrasto e gravidanza

BUONGIORNO MIA MAMMA STAMATTINA DEVE FARE UNA TAC CON CONTRASTO IO SONO INCINTA DI 9 SETT VOLEVO CHIEDERLE SE E PERICOLOSO E PUO PROVOCARE QLC PROBLEMA SE GLI STO VICINO!LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
lei ed il suo bambino non correte alcun rischio nel fare compagnia alla futura nonna dopo la tac.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano