Il ciclo mestruale è possibile che io sia incinta

Salve,premetto di avere un urgente biogno di risposta!
Ho avuto un rapporto non protetto con il mio partner ma è da un pò che ho il seno gonfio e da ieri ho la nausea cioè giramenti di stomaco soprattutto a stomaco vuoto anche se però tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il ciclo mestruale è possibile che io sia incinta? so che probabilmente è troppo poco ma davero sono in ansia.
Un ultima domanda vorrei acquistre la pilola del giorno dopo c'è bisogno per forza di una prescrizione medica?
La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola del giorno dopo va assunta entro le 72 ore dal rapporto non protetto.
In ITALIA c'è l'obbligo della ricetta medica che può richiederla in Ospedale(servizio GINECOLOGICO- OSTETRICO)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Per l'altra domada non può ripondermi?
comunque la ringrazio mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Troppo presto per parlare di gravidanza!
[#4]
dopo
Utente
Ok!Grazie dottore è stato gentilissimo
Saluti