Klaira dimenticanza 23 giorno

Buongiorno, assumo klaira da un anno e mezzo.
ho dimenticato di prendere la pillola nel giorno 23(lunedì sera). Ho avuto un rapporto completo Martedì ora pranzo e come da istruzioni del libretto ho iniziato una nuova scatola appena ho potutio cioè il mercoledì di prima mattina.
Che probabilità ci sono che sia rimasta incinta?
Le mestruazioni che sarebbero dovute comparire il venerdì o sabato dovrebbero comparire lo stesso o questo mese saltano e dovrebbero ricomparire alla scadenza della scatola che ho appena iniziato?
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Cordilai saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Impossibile quantificare le probabilità di rischio (peraltro basse).
Le mestruazioni dovrebbero saltare se ha assunto un nuovo blister saltando le pillole placebo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"