Pillola belara

salve...
ad aprile ho concluso regolarmente il mio blister di Belara, ma poichè dovevo partire in ferie, allora ho deciso di prenderne subito un altro senza fare la "pausA".
mi manca una settimana alla conclusione del secondo...ma ho notato delle perdite e un "dolore" alla pancia come l'inizio delle mestruzioni..!è normale ciò?! forse perchè non ho fatto la pausa!??
grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo si tratti di sintomi legati all'assunzione prolungata della pillola. Attenda la fine del blister e faccia la consueta pausa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"