Rapporto non protetto

Ho avuto un rapporto non protetto il ventesimo giorno del ciclo. E durato molto poco e il ragazzo con cui e successo sostiene di non aver perso liquido pre eiaculatore ne di essere venuto. E possibile che invece del liquido preeiaculatore sia uscito ma lui non se ne sia accorto? Ci sono possibilità di gravidanza?
Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il problema del "coito interrotto" è proprio questo,non essere certi della possibilità di preeiaculare.
Il rischio seppur minimo esiste.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi in nessun caso un ragazzo e' in grado di accorgersene?
Il fatto che fosse in un periodo non fertile diminuisce le possibilità?
Grazie mille, cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Attendo cortesemente una risposta e le rendo i miei ringraziamenti in anticipo.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non dà la sicurezza in nessun modo,ha un indice di PEARL altissimo(più alto è l'indice più non è sicuro il metodo).
Sicuramente conta molto il periodo ovulatorio.