Coito interrotto preservativo e doppio rapporto

Salve dottori,
sono un ragazzo universitario ed ora mi sto iniziando a preoccupare.

Qualche settimana fa ho avuto dei rapporti non protetti, o meglio per metà non protetti ed ora sono pensieroso che lei possa essere incinta.
A lei era finito il flusso/ciclo da 3 giorni, era la notte tra il 7° e l'8° giorno del ciclo e non vi erano piu tracce di sangue ed abbiamo avuto un rapporto iniziato senza preservativo per pochi minuti, ma subito dopo l'ho indossato anche se il rapporto si è concluso con una masturbazione ed eiaculazione esterna.

Dopo 30 minuti pero, senza lavarci entrambi,ma solo pulendoci con un fazzoletto a testa, ripresa la voglia, abbiamo iniziato di nuovo un rapporto non protetto per alcuni minuti, max 5 minuti e successivamente ho indossato il condom ma non sono riuscito ad arrivare ad eiaculare questa seconda volta.

Sono stato un incosciente, è stata la prima volta che riuscivo ad avere due rapporti consecutivi ed ora me ne pento perchè non ragionando ho iniziato entrambi i rapporti non protetti.
Mi chiedo se il rischio gravidanza è altissimo, specialmente per il secondo rapporto accaduto mezz'ora dopo il primo dato che il mio membro ha cacciato fuori alcune goccioline trasparenti gelatinose, filanti che non ho pensato minimamente di pulire prima di rientrare.
A lei il ciclo dura dai 26 ai 28 giorni ma il più delle volte è di 26 giorni.
È possibile che gli eventuali spermatozoi siano sopravvissuti l'8°,il 9°,il 10° ed l'11° giorno? ovvero sino all'ipotetica ovulazione?

Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo è il "rischio" del COITO INTERROTTO,della famosa goccia preeiaculatoria(roulette russa)con possibilità di presenza di qualche spermatozoo.
purtroppo una risposta rassicurante non è possibile,bisogna solo attendere.
Bisogna pensare a contraccettivi sicuri.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta che purtroppo non elimina le mie ansie anzi, le aumenta dato che leggendo casi simili c'è chi è stato fortunato e chi meno.
Ciò che mi preoccupa è che durante entrambe le penetrazioni iniziate non protette, ho "dato spinte" sino a toccare forse l'utero perchè a lei faceva male e quindi lo sperma potrebbe essere già a destinazione.
Se è successo qualcosa mi taglio i testicoli cosi non faccio più danni..
Ma queste gocce pre eicalulatorie sono piu restitenti (in termini di vitalità) della vera e propria eiaculazione? Per fecondare devono trovare già l'ovulo pronto o sopravvivono anche loro?
Non è possibile che quando si è usato il condom i vari movimenti del rapporto possano averli "confusi" e distolti dall'obiettivo?
Scusate se sto sfogando le mie paure con voi ma siete l'univa persona valida che può rispondermi in questo momento. Ho tanta paura per l'accaduto e vergona per parlare con genitori o ginecologi.
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Adesso cadiamo nell'errore della "fantamedicina".
Dobbiamo solo attendere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile dottore, ad oggi, 4° giorno di ritardo, ancora niente ciclo...e niente dolori premestruali...devo preoccuparmi? è possibile che qualche spermatozoo presente in uretra sia sopravvissuto? sono preoccupatissimo ed abbiamo paura di fare un test delle urine
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'unica cosa è attendere!Poi il test per rassicurarvi.