Intanto volevo sapere se queste macchiette marroni siano il mestruo

Salve (scrivo in questa sezione perché quella di ginecologia al momento è occupata).

Brevemente:

rapporto a rischio il 24° giorno del ciclo. Dopo 11 ore assumo Norlevo. Nei giorni seguenti nessun sintomo particolare. Oggi, dopo 9 giorni e mezzo dall'assunzione della pillola, noto piccole macchie marroni sull'assorbente.

Farò un test a 15 giorni dal rapporto.

Intanto volevo sapere se queste macchiette marroni siano il mestruo?

La mia paura è che quelle macchie siano piccole perdite da annidamento
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'assunzione è stata corrette.
Le macchie sono conseguenza(non grave)dell'assunzione della pdgd.
SALUTI
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta.

Stamattina, con 14 giorni di ritardo rispetto a quando il mestruo sarebbe dovuto arrivarmi(considerando un ciclo di 28 giorni) e 10 giorni dopo l'assunzione di Norlevo, ho avuto un flusso simile a quello mestruale.

Ma come posso sapere con certezza che non sia spotting da annidamento?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per eliminare questo dubbio: TEST DI GRAVIDANZA o DOSAGGIO delle betaHCG nel sangue.
Bisogna avere fiducia nella contraccezione d'emergenza!
SALUTONI