Pillola giorno dopo

Buongiorno dott. le spiego la mia situazione: rapporto non protetto con coito interrotto il 26 maggio. pillola del gg dopo presa il 28 maggio. il ciclo mi doveva arrivare il 6 giugno; ho avuto solo leggere perdite di sangue l'8 giugno per 4 gg. venerdì 10 le perdite erano quasi finite e ho fatto il test di gravidanza: negativo. l'ho rifatto lunedì: negativo. ma ho come un leggero fastidio al basso ventre. E' normale? Posso stare tranquilla?? la prego mi risponda.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd e' stata assunta nei tempi previsti. Le perdite avute l'8 giugno possono essere dovute alla pdgd.
Se il test eseguito almeno 15-20 gg (come riferisce)dopo il rapporto a rischio e' negativo, puo' stare tranquilla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è necessario farne un terzo verso fine mese x essere tranquilla? la pesantezza al basso ventre a cosa è dovuta?

Grazie