Coito interrotto durante il ciclo

Buon giorno, Dottore. Sono una ragazza di 18 anni preoccupata, infatti spero che Lei possa rispondermi al più presto. Il 23 giugno ho avuto il ciclo, terminato il 27. Il 28 Giugno ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, anche se non ha eiaculato dentro. La sera del giorno stesso e il mattino del giorno dopo (quindi il 29) ho avuto delle perdite rosse, segno che il ciclo, evidentamente, non era ancora terminato del tutto. Ora, a distanza di giorni, ho sentito che c'è rischio di gravidanza con il coito interrotto durante il ciclo. Devo preoccuparmi? Io ho un ciclo abbastanza regolare, anche se ogni mese tarda di 4 o 5 giorni. Ieri, mi capitava spessissimo di urinare, in più ho avuto delle perdite giallastre. E' un sintomo di gravidanza o di fertilità (dato che dovrei essere nel periodo fertile)? Come vede, mi sto preccupando. Spero tantissimo che Lei possa rispondermi. Grazie lo stesso per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Anche se non sono d'accordo sul coito interrotto,ma in questi casi è veramente difficile che si instauri una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, dottore. Sicuramente non ripeterò l'esperienza. E' stato molto gentile.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI