Spirale

Buongiorno, ho inserito da alcuni mesi la spirale medicata "Mirena". Nell'ultima settimana ho dovuto fare una cura antibiotica per un dente e si è sviluppata un'infiammazione vaginale. In passato era già successo ed ho sempre risolto usando degli ovuli da inserire in vagina. Posso continuare a farlo o il fatto di avere la spirale è un problema?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può tranquillamente eseguire tutta la terapia senza alcun problema,anche contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI