La sera ho preso regolarmente la pillola, la notte niente diarrea, solo tutto il giorno, quindi la

Salve, vorrei un aiuto. Ho avuto per tre giorni di seguito diarrea forte, la sera ho preso regolarmente la pillola, la notte niente diarrea, solo tutto il giorno, quindi la pillola è efficace?Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se quando ha assunto la pillola l'episodio diarroico è comparso entro le 4 ore,deve considerare come se avesse saltato quella pillola.
Se la pillola non è stata riassunta non deve contare sulla sicurezza contraccettiva di questo blister.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI