Coito interrotto durante mestruazioni

Buonasera a tutti. Sono una ragazza di 21 anni e volevo porvi una domanda che, aimè, pongono ormai tutti... :(
Dunque, l'ultimo ciclo mi è arrivato il 24 aprile e la notte del 27 aprile (quindi fine 4 giorno del ciclo) io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto (non lo faccio veramente, ma veramente mai e per una volta che azzardo devo stare in ansia) durante il quale lui non è riuscito neppure a raggiungere l'orgasmo, o meglio, l'ha raggiunto solo praticandosi la masturbazione, mentre io ero relativamente ''distante''... Dopodichè da allora, non c'è stato più alcun tipo di rapporto sessuale. Ora, premetto di avere un ciclo molto irregolare (25,30,32, 34,36 e anche ogni 38 giorni), ma mi sta preoccupando seriamente il fatto che siano passati 43 giorni dall'ultima mestruazione.
Pur volendo, non riuscirei neanche a fare un rapido calcolo del ritardo visto e considerato che sono totalmente sballate. Da dove inizio a contare!?!
La domanda è (lo so già che devo fare un test, purtroppo): posso essere cmq rimasta incinta? Era un potenziale periodo fertile? Se c'ho capito qualcosa, secondo me no... Ma allora cm mai non tornano? Inotre, durante tutto il mese di maggio ho avuto perdite bianche e trasparenti, anche abbondanti e mi pare un leggero dolore all'ovaia destra. Boh...
Scusate più che un consulto sembra uno sfogo.
GRAZIE COMUNQUE PER L'ATTENZIONE.
Cordiali saluti.
F.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il periodo non era potenzialmente fertile, quindi il rischio e' pressocche' nullo. Attenda con calma il ciclo ed esegua un'ecografia transvaginale per capire i motivi dell'irregolarità mestruale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività della sua risposta...
Cmq, ancora non c'è ombra alcuna di ciclo per ora.
Io vorrei restare calma, ma inevitabilmente il pensiero va là.
Cmq...è possibile che ritardino anche a causa di questo caldo afoso che è scoppiato così all'improvviso? Quali possono essere le possibili cause di un ritardo (di non so quanti giorni poichè non so da che parte iniziare a contare), escludendo una gravidanza?
Inoltre, in questi ultimi giorni sto notando che quando vado in bagno, trovo poi sulla carta igienica sempre del fluido trasparente: può significare qualcosa, considerando che non ho alcun tipo di sintomo premestruale?

GRAZIE DI NUOVO.
Cordiali saluti.
F.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il caldo puo' esserne causa. Le cause possono essere dovute ad ovaio microfollicolare per questo e' opportuno eseguire una ecografia transvaginale.
La presenza di fluido e' legata a fattori ormonali, nulla di strano
Saluti