Il mio neo dietro al schena si è ingrossato, è venuto

Salve, ho 25 anni e dalla seconda gravidanza cioè a 23 anni il mio neo dietro al schena si è ingrossato, è venuto in fuori di parecchio e hacambiato forma...essendosi gonfiato è diventato oltretutto morbido...voelvo chiedere se può essere indice di allarme oppure no...ora sono ala terza gravidanza a 21 settimane per cui non so se sia possibile comuqneu fare visite ed eventualmente farmelo togliere...la mia paura più che altro è che possa essere preoccupante...volevo chiedere un parere...ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Fabiana Riccardi Dermatologo 15
E' bene che effettui una visita dermatologica. Dare indicazioni o porre diagnosi a distanza non sarebbe corretto né utile. Il collega valuterà come procedere. Cordiali saluti

Dr.ssa Fabiana Riccardi Dermatologo Roma