In data 4 aprile il test di gravidanza della farmacia era negativo

In data 21 aprile 2011 ho effettuato le analis del sangue dalle quali i valori della hcg beta erano a 5696, in data 22 ho effettuato un'eco dalla quale risulta che il feto è di circa 15.2 mm. L'ultimo ciclo è stato in data 1 marzo ma la durata media del mio ciclo è di 38 - 40 giorni. in data 4 aprile il test di gravidanza della farmacia era negativo. Da questi valori è possibile sapere di quante settimane di gestazione sono e la data presunta del concepimento? rigrazio. Paola
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la datazione della gravidanza si effettua con precisione solo dopo le 10 settimane. E' a quest'epoca che la lunghezza del feto correla meglio appunto con l'epoca gestazionale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa