costo

salve,volevo sapere un'informazione:l'asportazione di un neo in uno studio privato costa come una semplice visita(100euro)o molto di più?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è quanto mai variabile. In realtà le tariffe dei professionisti dovrebbero essere al di sopra di alcuni tetti minimi imposti dall'Ordine dei Medici a tutela del decoro professionale.
Se un medico specialista le chiede 20 euro per una visita fa una cosa illegale perché questa tariffa è al di sotto dei minimi imposti dall'ordine, mentre se glie ne chiede 2000 non fa un reato.
Può sembrare "strano" ma è così.
Cordialissimi saluti.

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok,quindi mi sembra di capire che costi veramente tantissimo,grazie cordiali saluti