Neo sulla mano diviso a metà

salve,sono una ragazza di 25 anni, da luglio noto sulla mano una macchiolina ke cresce...guardandola da vicino è divisa a metà ..(per spiegarle meglio è larga circa 3 mm ma divisa in 2 da 1 linea e quindi all'apparenza risulta come fossero 2 piccole linee)e si trova sottopelle..inoltre da luglio ad ora è ingrandita...noto anche che la zona in cui è comparsa è ipersensibile..come se fosse indolensita ma non eccessivamente. volevo sapere cosa fare e se preoccuparmi...grazie salve
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è davvero impossibile rispondere alla sua domanda senza aver visionato direttamente l'elemento.
Le consiglio una visita dermatologica al termine della quale, se desidera, saremo lieti di fornirle ulteriori chiarimenti
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia