Sono di 25 settimane di gravidanza gemellare

salve sono una regazza di 30 anni, sono di 25 settimane di gravidanza gemellare
alla 22 settimana ho fatto la morfologica e i miei bimbi pesavano la femminuccia 605 grammi , il maschietto 731 grammi volevo sapere se siamo nella norma.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Complimenti per i due cucciolotti, crescono proprio bene!

Buone feste!!!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa