Beta

Buona sera sono una ragazza di 27 anni. Giovedi 16 ho fatto il test di gravidanza con risultato positivo. ieri sono andata a fare le beta solo chemi sono un po preoccupata perche le beta sono 24.7. ho un ciclo irregolare l'ultimo mestruo mi è arrivato il 13 novembre,quindi ho monitorato l'ovulazione dal 25 0ttobre fino a al 4 dicembre giorno che ho ovulato (secondo clear blue). Ho avuto rapporti senza precauzione dal 27 ottobre fino a circa il 10 dicembre a giorni alterni. Come è possibile che il test è positivo e le beta sono basse? Ci puo essere un errore? Vi prego aiutatemi a capire cosa è successo. Grazie Mille attendo con ansia una vostra risposta e colgo l'occasione per ringraziarvi in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dosaggio precoce?
Impianto tardivo della gravidanza?
Deve solo monitorare le beta settimanalmente presso lo stesso laboratorio(possibilmente!)
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
ma potrei nn essere incinta? mi potrebbe venire il ciclo?
Avendo avuto l'ovulazione il 4 /12 non è detto che ho concepito in quella data? mi scusi ma sono agitatissima perche tengo molto a questa gravidanza. Grazie ancora di cuore
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le auguro una splendida gravidanza,le sue beta erano positive,ora deve valutare l'incremento con dosaggi seriati.
In bocca al lupo e BUON NATALE!!