Interazioni farmaci pillola: oscillococcinum vitalmix fos lehning l72 melatonina.

Gentili dottori vorrei sapere se esistono interazioni tra i seguenti farmaci e la pillola yaz:
oscillococcinum
vitalmix fos
lehning l72
melatonina.

Vi ringrazio anticipatamete per la risposta

[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Con gli omeopatici non cìè nessuna interazione, ma nemmeno con la melatonina e i vitaminici. Vada tranquilla.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore !
[#3]
dopo
Utente
mi scusi dottore se la disturbo ancora, mi hanno detto che la vitamina B6 contenuta nel vitalmix fos riduce l'effetto dei contracettivi orali;è vero?
ogni flacone contiene 6mg di vitamina B6, questo dosaggio è in grado di interferire con i contracettivi orali?