Minulet interazioni

Buona sera,
io prendo la pillola Minulet da ottobre 2010, l'ultima volta che sono andata dal mio medico di base per la ricetta medica ho chiesto quali sono i farmaci che diminuiscono o annullano l'effetto della pillola, ad esempio in caso di febbre o altro quali sono i medicinali che non interferiscono, la risposta è stata "se si ha la febbre o si è malati stia tranquilla che non si ha voglia di avere rapporti". Questa risposta mi ha lasciato un po' così...e non ho più chiesto, ho deciso per il "fai da te" online, ma ho trovato risposte poco chiare...
Io vorrei solo sapere se ad esempio la comune aspirina, un semplice oki, lo sciroppo o le pastiglie actiribex tosse oppure il nurofen interferiscano o meno con la pillola.

Grazie per l'attenzione,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' trovare indicazioni nel mio articolo Interazioni farmaci pillola su questo sito o sul mio personale, cliccando sotto la firma.
I farmaci citati ad esempio non interferiscono
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"