Interazioni pillola

Gentili dottori, vorrei sapere se l assorbimento della yasminelle puo essere modificato dall assunzione delle bustine di "teleangyl pefs" a base di bromelina e triterpeni di centella asiatica, utile per combattere gli inestetismi della cellulite. Non vorrei avere problemi, grzie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Queste sostanze non sono elencate tra i farmaci o principi capaci di interferire con i contraccettivi ormonali.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
grazie dottore...un utima cosa, con urgenza,
sono nella seconda settimana di assunzione yasminelle, probabilmente dovrò da domani iniziare cura antibiotico. I rapporti avuti prima dell assunzione sono a rischio? Quando non sarò pu protetta? grazie