It/prodotti/optimax puo' avere effettin negativi con l'uso dlla pillola

HOM INIZIATO PILLOLA LYBELLA MI SENTO GONFIA E VORREI PRENDERE DRENANTI, IN PALESTRA MI HANNO DATO QUESTO http://www.optimanaturals.it/prodotti/optimax PUO' AVERE EFFETTIN NEGATIVI CON L'USO DLLA PILLOLA?PRENDO LYBELLA DA 3 GIORNI POSSO AVERE RAPPORTI NON PROTETTI?SE NO QUANTO DEVO ASPETTARE?

GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non contenendo iperico (da quanto risulta in allegato), non presenta interazioni con la pillola. Se assunta correttamente da' copertura contraccettiva dal 1 giorno di assunzione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"