Interazioni pillola, xanax e levosulpiride

Buona sera dottori. Vorrei tanto essere tranquillizzata...il 23 febbraio ho cominciato (dopo quasi 2 anni di sospesione) il primo blister di Estinette. Ieri mattina ho preso 5 gocce di xanax verso le 5; ieri sera 5 gocce di levopraid e altre 5 stamattina per un attacco di panico. Inoltre da 2 anni assumo regolarmente Zoloft (sertralina). Volevo sapere se la capacità contraccettiva della pillola è diminuita da questi farmaci(io ho rapporti solamente protetti).
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non interferiscono con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto Dottore...Quindi mi conferma che lo Zoloft non diminuisce l'efficacia contraccettiva della pillola? Lo Zoloft lo assumo la mattina dopo colazione e la pillola (Estinette) alle 20 di sera.

Buona giornata!