Effetti norlevo

Salve Dottori,
scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio riguardo agli effetti del Norlevo.
Il 26 gennaio ho avuto l'ultimo ciclo (regolare come sempre ogni 28/32 giorni).
Il 4 febbraio ho avuto un rapporto imprudentemente non protetto (coito interrotto) però non essendo sicuri della tempestività dell'interruzione il giorno seguente dopo 12 ore ho assunto il Norlevo.
Dall'assunzione sono trascorse ormai due settimane; due settimane di nausea continua,da due giorni ho qualche episodio di diarrea (che potrebbe essere anche un virus in circolazione in questo periodo) e da qualche giorno ormai ho dei segni di vene varicose sulle cosce vicino all'inguine ma nessun tipo di perdita ematica.
Vorrei chiedervi se anche dopo due settimane dall'assunzione di Norlevo, questo malessere può essere ancora causato dal farmaco o se rientro nella piccola percentuale di inefficacia del farmaco.
Aggiungo che preoccupazione e ansia non mancano nell'attesa di vedere sempre comparire il ciclo.
Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
non deve preoccuparsi,i sintomi che riferisce in parte sono dovuti al Norlevo in parte allo stato ansioso!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie infinite Dottore sia per il chiarimento che per la disponibilità!