Ritardo assunzione pillola

ieri era il primo giorno della terza settimana e ho dimenticato di prendere la pillola. L'ho presa dopo 14 ore. Sono 10 giorni che non ho rapporti a causa di un'infezione. Cosa mi conviene fare? Posso concludere normalmente per evitare disagi? In questo mese ho dimenticato un'altra pillola per 24 ma era nella seconda settimana quando in teoria non dovrebbero esserci problemi. Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene avere rapporti protetti fino alla fine del blister, completando l'assunzione delle rimanenti pillole come di consueto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"