Rischio di gravidanza a 17 anni

Vorrei sapere se c'è il rischio di essere andata incontro ad una gravidanza..non ho dubbi perchè ho un ritardo nel ciclo ma non sono sicura di avere avuto un rapporto protetto.
Inizialmente ho avuto un rapporto completo con il profilattico e inseguito il mio ragazzo se lo è tolto e si è pulito con un fazzoletto.
Il problema è che lui dice di non essere stato molto attento e che ha notato solo che tutto era seccato e che vi erano rimaste solamente come delle palline bianche.
Il fatto è che dopo circa 7 minuti cè stata una penetrazione senza protezione ma senza un rapporto completo, un qualcosa che ha avuto circa la durata di 2 minuti e poi ci siamo fermati perchè avevo paura delle conseguenze.
Ora mi chiedo se ci sia il rischio che lo sperma della prima volta sia entrato a contatto con la mia vagina durante la penetrazione avvenuta senza una protezione, nonostante non sia avvenuto un rapporto completo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La seconda volta siete stati poco attenti!
La garanzia di una gravidanza o no è imposibile darla!
Attendete il flusso mestruale,o se siamo nelle 72 ore si potrebbe pensare alla pillola del giorno dopo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI