Le perdite di mucosa sono ricollegabili alla gravidanza

Buongiorno,
volevo chiedere una informazione perchè sono preoccupata. Dopo aver avuto un rapporto a rischio ho le mestruazioni in ritardo e ho soltanto delle piccole perdite di sangue e mucosa uterina. E possibile che io sia rimasta incinta? Le perdite di mucosa sono ricollegabili alla gravidanza?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara sig.na,
non ci si può basare solo sui sintomi che lei riferisce per poter fare una diagnosi certa di gravidanza.
L'unico dato sicuro che lei ci fornisce è l'avvenuto rapporto a rischio, e quindi, per escludere con certezza una possibilità di gravidanza, deve comunque fare il test.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org