Valori analisi urine in gravidanza alti

Gentili Dottori, sono una donna alla 8° settimana di gravidanza.
Ritirando le analisi non ho potuto fare a meno di notare che nelle urine ci sono dei valori alti:
PH 7,0
peso specifico 1.021
leucociti 51
batteri 6.885
Non ho nessun sintomo nè bruciori (faccio pipì molto spesso ma bevo circa 2l d'acqua al giorno) mi devo preoccupare???
Grazie in anticipo per una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
robabilmente è contaminazione, faccia esame così come le dico: a vescica ben piena si deterga i genitali ext con garza sterile e fisiologica, si asciughi con graza sterile, urini e scarti il primo getto0, raccolag ill II senza interromper l' urinata e scarti il terso.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta!Mi ha rincuorata! Vedrò di seguire i suoi consigli.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vule. Tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
Ho ripetuto l'esame delle urine con urinocoltura e antibiogramma, questi sono i valori non chiari:

PH 8
esame microscopico: numerosi urati amorfi
rare cellule epiteliali di sfaldamento
rari leucociti
Urinocoltura :sterile
Antibiogramma: MIC
Coltura sterile

E per me la confusione aumenta.
Continuo a non avere bruciori o dolori bevo molto e urino molto.
Non sarà per via del detergente intimo?
Grazie in anticipo per una Sua risposta.

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
urati amorfio: tranquiklla, esami negativo. tutte le donne incinte son fifone
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per il Suo interessamento!
Bè effettivamente un "pò tanta" di fifa la ho (la prima gravidanza)
Grazie ancora buona serata.