Esiti esami di urina in gravidanza

buonasera gentili dottori vorrei avere un consulto sull'esito degli esami di urina , da premettere che sono alla 15 settimana di gravidanza bigemina
aspett: leggermente torbido
colore. giallooro
ph: 6
densità: 1.010 g/ml
proteine: 0
glucosio:0
corpi chetonici: assenti
urobolinogeno: normale
pigmneti biliari: assenti
eritrociti: assente
mucopus: assente
nitriti:assenti
esame microscopico del sedimanto: rari fili di muco
rari epiteli
rari urati
potrebbe essercei qualche infezione in atto?
grazie per la gentile risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci scrive non ci sono elementi per dire che siamo in presenza di una infezione delle vie urinarie.

Comunque, se ci sono altri elementi clinici o sintomi per sospettare una tale patologia, bisogna sentire allora in primis il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto urologo.

Un cordilae saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/