Gravidanza..?

Buona sera,
premetto, sono una ragazzina, ho sedici anni e sono in ansia totale da cinque giorni perchè io e il mio ragazzo abbiamo fatto per la prima volta i preliminari. Io l'ho masturbato ma lui non è venuto, si è toccato e dopo qualche minuto lui ha masturbato me, dopodichè ha eiuaculato. Lo sperma dopo l'eiaculazione non è venuto in contatto con la mia vagina ma è possibile che sia successo qualcosa prima? potrei essere incinta anche se non è avvenuta alcuna penetrazione se non con le sue dita? Chiedo scusa per l'ingenuità, sono molto preoccupata, ho un ritardo di tre giorni. Ringrazio in anticipo per l'aiuto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta non dovrebbe avere corso alcun rischio particolare da sospettare una gravidanza indesiderata ma ora, senza perdere altro tempo prezioso, risenta in diretta il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e per l'aiuto.