Valori coagulazione sballati in gravidanza

Buongiorno.
La settimana scorsa, a 32+3 settimane di gravidanza ho effettuato gli esami della coagulazione con i seguenti risultati:
INR PT 0,81 (valori di riferimento 0,85-1.15)
Tempo di tromboplastina parziale 24,17 sec (23-33)
Fibrinogeno 604,91 (200-400)
Antitrombina III 112,74 (75-125)
La differenza rispetto ad i valori di riferimento è un avvenimento fisiologico in gravidanza oppure i miei valori sono effettivamente non buoni?
Me lo domando anche perchè mi è stato detto che la placenta è un po' invecchiata ed inizia a presentare delle piccole calcificazioni (non so se il fibrinogeno alto si possa collegare a questo).
Grazie!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' così. Si è risposta da sola. In gravidanza si possono avere tali variazioni del quadro emostatico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!