Contatto con il sangue in gravidanza

salve,
sono appena tornata dal pronto soccorso dopo aver accompagnato il mio piccolo
i 17 mesi per fare una medicazione ad un ditino,
sono in gravidanza da 4 settimane circa
la prima reazione che ho avuto nel soccorrere mio figlio è stata quella di mettermi la sua mano in bocca nel vano tentativo in un momento di confusione di arrestare la fuor uscita di sangue,
adesso però che sono un pizzico + tranquilla da quel lato ho paura di aver fatto una cosa assurda per il mio stato,
posso solo aggiungere che io e mio marito abbiamo lo stesso gruppo sanguigno
scusi dottore per la forma e per gli errori ma scrivo con il piccolo tra i piedi ed ho paura che me ne combini un'altra
la saluto intanto e la ringrazio salve
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di assurdo. Ha fatto ciò che una mamma fa di istinto (di protezione) per il suo bimbo.
Nessun problema per il prossimo nasciturno, ma neanche per lei.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore dottore,
la sua risposta mi rende felice
saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a lei