Un aborto è molto alta oppure se

Buongiorno, sono alla 7+3 settimane di gravidanza. ho avuto qualche piccola perdita ematica e sono andata a fare una visita ginecologica. La dottoressa mi ha detto che l'impianto dell'embrione è più basso rispetto alla norma e mi a prescritto degli ovuli di progesterone da prendere. Chiedevo se la possibilità di un aborto è molto alta oppure se con il tempo è possibile che l'embrione e la placenta si sviluppino più in alto ed è possibile proseguire una normale gravidanza? mi è stato solo detto di non fare sforzi eccessivi.
Grazie per la Vostra disponibilità. Distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

è stato visualizzato l'embrione con il battito?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
si, l'embrione c'era e anche il battito, alla 6+5 settimane
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La presenza del battito indica che la gravidanza procede bene.
Farei un controllo dopo qualche giorno, se sempre ok, probabilmente è stato un falso allarme.