Ho 21 anni e sono alla 22 settimana di gravidanza

Salve, volevo chidere un consiglio riguardo le mie ultime analisi.Ho 21 anni e sono alla 22 settimana di gravidanza. Fin ora non ho avuto problemi e le mie analisi sono sempre state perfette. Oggi ho ritirato le ultime analisi delle urine dove trovo la presenzadi albumina 10 mg e l'intervallo di riferimento è 0-20.. che significa? Poi nel esame microscopico del sedimento ce la presenza di eritrociti 5 e l'intervallo di riferimento e fino a 18, leucociti 7 e l'intervallo di riferimento fino a 20.Poi ci sono numerosi cristalli di ossalato di calcio e rare cellule squamose.....Vi prego datemi una risposta per favore.. la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il suo esame urine è nella norma, beva di più .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi