Possibile gravidanza: lei si è seduta spesso nel mio stesso punto

Salve,
c'è un dubbio che mi tormenta da diversi mesi e spero potrete tranquillizzarmi.
Mesi fa mentre di notte dormivo, durante il sonno ho eiaculato negli splip dopo una polluzione.
La mattina dopo senza lavarmi per bene, ho indossato un costume da bagno e sono andato al mare.
In spiaggia condiviso lo stesso telo mare con un amica e lei si è seduta spesso nel mio stesso punto.
Possibile che non essendomi lavato per bene questo possa aver inavvertitamente causato una gravidanza alla mia amica?

Magari il mio costume potrebbe essersi sporcato all'interno e qualche spermatozoo potrebbe esser venuto in qualche modo a contatto con lei.

So che può sembrare assurdo ma sono molto attento a queste cose fino ad averne delle vere fobie.

Spero potiate tranquillizzarmi e metter fine a questi miei tormenti mentali.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ritengo impossibile, per quanto scrive, che possa essersi instaurata una gravidanza con queste modalità.
Ma, scusi la curiosità, la sua amica attualmente è gravida?

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Non ho più visto la mia amica, eravamo in vacanza.
So che la domanda poteva sembrare veramente assurda, ma l'ignoranza in merito e il mio carattere ansioso, mi portano ad avere delle vere e proprie fobie in merito.
Grazie per la risposta, mi ha tranquillizzato molto.