Dubbi, incertezze e timori

Salve dottori.
ho 31 anni e mio marito 33 e da quattro cerchiamo di avere un figlio.
Cerco di spiegare brevemente la mia storia.
Nel 2017 sono stata operata in laparoscopia per una cisti all ovaio a carattere endometriosico e nel 2018 m sono stati asportati polipi multipli dall utero.
Ho eseguito varie analisi comprese quello della per vieta delle tube e tutti con esiti positivi.
Anche mio marito ha eseguito gli esami di routine con esiti positivi.
In sintesi ne io ne lui abbiamo problemi.
Nel 2019 però il ginecologo ci fa iniziare il monitoraggio con la somministrazione di gonasi e la cura di mantenimento (aspirinetta.
Acido folico e progesterone gel) Dopo i tre tentativi falliti rimango incita naturalmente ma con un aborto alla settima settimana.
Dopo i dovuti controlli riprendiamo i monitoraggi con clomid+gonasi e la medisima cura di mantenimento; per ora ancora con esito negativo.
Il mio dubbio é: é la giusta strada da intraprendere?
Dobbiamo rivolgerci a un centro per l infertilità o possiamo continuare in questa direzione?
Quali sono i vari passaggi per chi ha difficoltà a concepire?
So che la domanda é assurda, ma abbiamo possibilità di riuscire ad avere un figlio?
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Certo che avete possibilità..e poi a 31 anni si puo fare tutto.
aspetti ancora qualche mese .se non succede niente si rivolga ad un centro pma

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/