cicli irregolari con amenorrea da 45 giorni

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni che si è sottoposta ad un intervento di polipectomia endometriale qualche mese fa causa di cicli irregolari con periodi di amenorrea.

Stamattina eseguo tali esami ematici
Potreste darmi cosa potrebbero indicare.

Vi ringrazio in anticipo.

17-beta-Estradiolo (E2) 22
Follitropina (FSH) 123, 7
Luteotropina (LH) 54, 5
Prolattina (PRL) totale 364
Testosterone totale 0, 3
Androstenedione 1, 31
Progesterone (P) 0, 4
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
purtroppo questi valori di FSH e LH sono da menopausa. Cosa le ha detto il medico che li ha richiesti?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha prescritto il dosaggio FSH, LH ed AMH a fine mese, dal momento che anche lui mi ha confermato che sono valori da menopausa.
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
purtroppo é cosi
[#4]
dopo
Utente
Eseguiti tali esami nuovamente

17-beta-Estradiolo (E2) 22
FSH 144,5
LH 55,9
AMH 0,010
[#5]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
uguale..da menopausa
[#6]
dopo
Utente
Alla luce di questi valori quali quali sarebbero i trattamenti a cui mi dovrei sottoporre?
E quindi non sarò mai in grado di avere figli, corretto?