Bhcg abbassate alla 11 settimana di gravidanza

BUON GIORNO,SONO ALL'UNDICESIMA SETTIMANA DI GRAVIDANZA, LE MIE BHCG SONO PARTITE DA 78000,POI 141000,229000 E IERI HO RITIRATO LE ANALISIE SI ERANO ABBASSATI A 167000, MI SONO PREOCCUPATA E SONO ANDATA AL PRONTO SOCCORSO DOVE MI HANNO FATTO L'ECOGRAFIA E MI HANNO DETTO CHE E TUTTO A POSTO CHE C'è IL BATTITO E IL BAMBINO HA RADDOPPIATO LA SUA GRANDEZZA RISPETTO ALL'ECOGRAFIA FATTA DIECI GIORNI PRIMA, MI CHIEDO COME E POSSIBILE CHE LE BHCG SIANO SCESE E POI ANCHE DI MOLTO? E NORMALE O DEVO PREOCCUPARMI CHE PUO SUCCEDERE QUALCOSA? GRAZIE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' normale che le beta, dopo un certo periodo, non aumentino più seguendo gli stessi ritmi precedenti.
Alle sue settimane, la gravidanza va monitorata solo con l'ecografia e con esami prenatali specifici e non più con il dosaggio seriato dell'ormone gonadotropo coriale.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli